La forma della luce Book Cover La forma della luce
Arianna Calandra
Urban Fantasy
I.D.E.A.
27 Marzo 2019
Ebook - Cartaceo
392

E concludiamo con un romanzo Urban Fantasy…

Stiamo parlando di Arianna Calandra e del suo ultimo romanzo “La forma della Luce”

 

 

 

Sinossi:

Ci dicono sempre che in ognuno di noi ci sono Luce e Ombra in egual misura, sta al singolo decidere quale via intraprendere.
La verità è che la Luce ha iniziato ad abbandonare la Terra diversi millenni fa, offuscata dall’odio, dalla vendetta e dall’egoismo che dilagano sul nostro pianeta.
Da secoli, gli esseri umani nascono privi di Luce, divorati dall’oscurità già dal grembo materno, perché è difficile fermare la corruzione, prepotente e incentivata dalle Ombre Risvegliate che governano il pianeta, portandolo lentamente alla sua rovina.
In questi ultimi anni, però, otto bambini sono venuti al mondo puri, Luci Intatte, potenti. Loro verranno messi a conoscenza della vera storia, saranno indirizzati dalle loro guide, terrene e spirituali, verso un cammino che restituirà una speranza all’umanità.

«Luci come la tua erano molte prima, ora sono sempre più rare».
«Quanti siamo?»
«Otto».
Il cuore di Luna ebbe un sussulto. «Otto?»
«Tuttavia la vostra nascita non è casuale, siete venuti al mondo in luoghi dove si è accumulata moltissima Luce».
Attraverso le difficoltà della vita, scoprendo culture, tradizioni e credo di società diverse, scopriranno di
essere tutti figli della stessa Luce. Il Bene non dipende dalla razza cui appartieni ma al tuo essere umano.

Arianna Calandra, nata a Roma nel 1989, si laurea in archeologia e successivamente si specializza in restauro artistico. Lavora come restauratrice pittorica freelance, ma la scrittura va di pari passo: lavora come redattrice per diverse testate giornalistiche online e su carta, dove si occupa principalmente della sezione culturale. Pubblica a marzo 2019 il primo romanzo La Forma della Luce, Vol.1 e ad ottobre dello stesso anno pubblica La Forma della Luce, Vol.2 entrambi con la casa editrice IDEA Immagina Di Essere Altro. Nel 2021 è prevista l’uscita di un nuovo romanzo di genere storico.