
fantasy
Self-publishing
9 luglio 2020
cartaceo, ebook
306
Curiosi di conoscere la storia del brucomorte?? Ce la racconta Lorenzo Canotti, in “La canzone del brucomorte” per la rubrica NOI PER VOI
Il brucomorte è una creatura tranquilla, occupata ad affrontare la propria gelatinosa esistenza senza immischiarsi troppo nei fatti del mondo. Ma gli Altissimi Dei tessono trame che gli esseri viventi faticano a comprendere, e il brucomorte si ritrova a essere una pedina importante nella vita di Melinda Spigadoro, una giovane in fuga da un terribile destino.
E quando tutto sembra andare storto e Melinda è ormai rassegnata all’inevitabile, ecco che grazie all’inconsapevole aiuto del brucomorte la sua vita inizia a intrecciarsi con quella del misterioso Roman, un cacciatore solitario da lungo tempo sulle tracce della creatura. E anche se quello tra Melinda e Roman è un incontro che non inizia sotto i migliori auspici forse cambierà il futuro di entrambi. E forse anche quello dei Principi del Sud.
L’autore
Lorenzo Canotti è caduto in questo mondo nel mil- lennio scorso. Vive e lavora in quel paese che sai di avere visitato ma non riesci a ricordare dove si tro- va. Nel tempo libero litiga con i troll, ma solo di giorno. A volte scrive. Ha un drago invisibile che non riesce più a trovare.
Il suo sito web è www.tentaclespictures.com.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.