Io, te e il caos Book Cover Io, te e il caos
Joy Clare Madness
chick lit
Self-publishing
13 aprile 2020
cartaceo, ebook
280

 

Appassionate del genere chicklit accorrete! La rubrica NOI PER VOI vi segnala “Io, te e il caos” di Joy Clare Madness!

 

 

Sara Paselli deve sempre pianificare la sua vita. Anche quando fallisce, lei non demorde: ha sempre un piano B da poter attuare! Quando finalmente conquista la tanto agognata promozione, si troverà a dover affrontare degli imprevisti alquanto bizzarri. Proprio lei, “il Generale”, la donna che odia i cambi di programma, sarà oggetto di una sconvolgente sorpresa da parte del Destino. Oscillando tra un passato ingombrante, una questione irrisolta di nome Tommaso e la ricerca del suo equilibrio, la nostra protagonista dovrà fare i conti con l’Amore.

Tra colpi di scena e incontri del tutto sorprendenti la sua storia viaggerà più veloce del Frecciarossa 1000.

Sara riuscirà a conoscersi davvero e ad avere il suo lieto fine?

 

L’autrice

Joy Clare Madness (pseudonimo), è nata nel 1981 e cresciuta a Terracina(LT). Ha studiato Economia dei Mercati Finanziari a Siena e si è trasferita a Torino dove la ragazza nomade ha conosciuto il suo attuale compagno di vita. Lavora da molti anni per una società finanziaria coniugando il lavoro, vita familiare e passione per i libri.

Il bisogno di raccontare la storia di Sara e Tommaso e le loro disavventure porta alla stesura del suo primo romanzo. Esordisce con “IO, TE E IL CAOS” nel 2019 su Wattpad, nel 2020 pubblica in self publishing su Amazon.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.