In te mi rispecchio Book Cover In te mi rispecchio
Anna Monelli
poesia
Self-publishing
settembre 2014
ebook

 

La rubrica NOI PER VOI oggi vi segnala una raccolta di poesie dedicata all’amore… o meglio, alla parte inconscia dell’amore. Per voi, “In te mi rispecchio” di Anna Monelli

 

 

 “In te mi rispecchio” è la fine di un primo innamoramento ma anche la riflessione del rapporto difficile con l’inconscio, il Femminile, il desiderio e un passato scomodo.

 

L’autrice: Anna Monelli

 

Nata a Mantova il 9 dicembre dell’1990, ho scritto la prima poesia a Catechismo dedicata alla Madonna e poi affinato questo genere dalla scuola superiore attraverso la maratona di poesie.
Nel tempo ho creato novelle, racconti e un primo breve romanzo dalle tinte forti che scavava nell’animo umano ma anche commedie rosa, gialli, umorismo, horror e thriller psicologico.
Ho partecipato ad alcuni quaderni del caffè letterario di Mantova , a un’Intervista con radio Curtatone per la rubrica “Lo scrittore si racconta” e all’edizione dell’2019 de “La Piccola Parigi” a Quistello.
Le tematiche che tratto sono l’amore, la passione, l’introspezione e anche riferimenti psicologici come psicanalitici.
Sono anche neo blogger su WordPress con “Tra le nuvole della cultura e del pensare” che tratta recensioni di documentari, cinema, libri e riflessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: