Noi per Voi,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Il volto di uno sconosciuto” di Stefania Bertelle, Youcanprint

Il volto di uno sconosciuto Book Cover Il volto di uno sconosciuto
Stefania Bertelle
romanzo rosa
Youcanprint
gennaio 2019
cartaceo, ebook
378

 

“Il volto di uno sconosciuto” di Stefania Bertelle è un romanzo rosa di azione, che oggi vi segnaliamo per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Elyzabeth Sanders è una giovane ragazza in carriera innamorata persa del suo collega, bello e donnaiolo che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Mentre lei cerca di farsi notare, spunta uno Sconosciuto che inizia a farle la corte anonimamente. Lei non demorde, ma si affeziona altresì a quest’ultimo che riesce a farla invaghire. Quando finalmente ne scopre l’identità, pur essendo affascinante e provocante, Elyzabeth è molto restia a frequentarlo. Ma più lo vede e più lei non riesce a farne a meno.

Questo misterioso uomo dal carattere contrastante si rivela dolce ma stronzo. Pur percependo che è un uomo che le porterà tante incertezze e complicazioni, lei non riuscirà a stargli distante. Elyzabeth, ragazza molto curiosa e perspicace, nota sin dall’inizio questo suo strano atteggiamento a cui non ha mai dato importanza finché non si accorge che è più grave di quanto sembra, capendo che è stato il suo passato a renderlo così, aggressivo e capace di tutto pur di farla sua.

 

L’autrice

Stefania Bertelle nasce a Genova nel 1994, è la più piccola di tre fratelli e dopo essersi diplomata, spinta da un forte desiderio di indipendenza decide di andare a convivere. Ha vissuto e lavorato a Genova prima di giungere a Stoccolma, dove attualmente vive. Nel tempo libero continua a portare avanti la sua passione: fantasticare e scrivere. A gennaio del 2019 pubblica tramite self-publishing il suo primo romanzo “Il volto di uno sconosciuto”. Il suo stile intrigante fa della sua prima opera un racconto travolgente da leggere tutto d’un fiato. Ad aprile 2020 pubblica sulla piattaforma gratuita Wattpad il suo secondo romanzo (primo di una duologia) “VODKA – Seduzione criminale”. Stefania è una ragazza semplice e schietta come il suo modo di scrivere e vivere, unendo a una narrazione fluente e sciolta un’indagine emotiva sul rapporto tra uomo e donna, fino a toccare risvolti più drammatici e duri andando così a creare romanzi rosa contemporanei.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: