Il Sentiero Book Cover Il Sentiero
Francesca Maier
poesia
Controluna Edizioni
febbraio 2020
cartaceo
36

 

La vita in versi è il dono che ci fa oggi Francesca Mailer, per la rubrica NOI PER VOI, con la sua opera “Il Sentiero”

 

 

Una raccolta di poesie che parla del percorso che ognuno di noi intraprende fin dal primo momento che apre gli occhi sul mondo. Questo percorso è la vita, a cui non si riesce a dare fino in fondo una spiegazione per quanto ci sforziamo di cercare il nostro scopo.

In questo viaggio, di cui non sappiamo la durata, incontriamo sentimenti ed emozioni che l’Autrice desidera sigillare su carta, regalando loro un piccolo dono d’immortalità.

 

L’autrice

foto autore.jpg

 

Francesca Maier è nata il 18 gennaio 1986 a Bologna, dove tuttora vive. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche. Appassionata di scrittura e fotografia, trae ispirazione dalla musica e dalla natura che la circonda. Il Sentiero è la sua terza raccolta di poesie, preceduta da Il Risveglio e Note Riflesse.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.