Il senso di Mario per i guai - Reloaded Book Cover Il senso di Mario per i guai - Reloaded
Marco Moretti
narrativa
Self-publishing
settembre 2018
cartaceo
184

 

Ritorna Marco Moretti per la rubrica NOI PER VOI, con racconti spin-off del suo romanzo “Occhi dal passato”

 

Si tratta di racconti spin-off del romanzo e cronologicamente successivi (ci sono riferimenti al romanzo stesso, che però non impediscono la lettura anche prima di questo). Il protagonista vive disavventure in luoghi del cuore a lui cari : Genova, Milano, Carrara, Bari e Alto Adige.

Si trova ad affrontare il male, travestito da vicino di casa, uomo della strada, figlio irreprensibile…

È affiancato da alcuni dei co-protagonisti del romanzo e i racconti non devono essere necessariamente letti nell’ordine del volume.

 

L’autore: Marco Moretti

Vivo e lavoro a Genova, dove faccio il medico ospedaliero.

Ho frequentato i corsi “La struttura del  racconto e del  romanzo” e “Costruire una trama: dall’idea alla sinossi” presso StudioStorie Genova (Direttore Sergio Badino). Leggo e scrivo: mi piace andare dall’altra parte dello specchio e raccontare quello che ho visto. Al mio attivo racconti in contest letterari del web, una raccolta di racconti autoprodotta (Niente è come sembra) e un romanzo (Chi diventerai – Liberodiscrivere Genova).

 Il personaggio principale del romanzo in allegato è protagonista di racconti, raccolti nel titolo “Il senso di Mario per i guai – Reloaded” tre dei quali pubblicati su magazine on-line 

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.