Il ritmo dell'alba Book Cover Il ritmo dell'alba
Matteo Tiraoro
Narrativa
Self-publishing
settembre 2019
cartaceo, ebook
268

 

 

Cosa sono le nostre vite se non delle pagine bianche dove ognuno ha la propria storia da raccontare… “Il ritmo dell’alba” di Matteo Tiraoro per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Tre albe; tre persone; tre luoghi diversi; un unico romanzo che le racchiude dandogli lo stesso comun denominatore: vivere senza smettere mai di seguire i propri sogni.

Paolo, Simone, Alfredo non lo sanno, ma non sono poi così diversi tra loro…

Perché il ritmo dell’alba può essere un’avventura mai raccontata, un desiderio mai realizzato, un libro mai cominciato…

 

“Non poteva più ignorare il suo desiderio più grande, il suo talento. Non poteva più aspettare di diventare vecchio senza aver provato a fare quello che gli sarebbe piaciuto. Era una sorta di rispetto per la propria passione che doveva andare oltre tutto il resto, essere coltivata e assecondata. È l’unico modo che abbiamo per non tradire noi stessi e la nostra esistenza.”

 

L’autore

Matteo Tiraoro è nato a Venezia nel 1977. Ha studiato a Venezia all’Istituto D’Arte. Oggi vive in terraferma. Nonostante gli impegni lavorativi e familiari cerca di coltivare le sue passioni, in particolar modo la musica e la scrittura.
La sua formula di pubblicazione è interamente autofinanziata. Non avendo la spinta di una casa editrice alle spalle cerca di promuovere i suoi lavori con presentazioni locali e il passa parola.
I suoi romanzi sono: “Clinica mente” (2012) romanzo thriller; “Il riflesso del Leone” (2015) romanzo thriller ambientato tra le calli e i campielli di Venezia; “Il ritmo dell’alba” (2019) romanzo avventura-mistero.
Le sue opere sono disponibili contattandolo privatamente oppure acquistandole su Amazon sia nella versione eBook che in versione cartacea.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.