Il riflesso del Leone Book Cover Il riflesso del Leone
Matteo Tiraoro
Narrativa
Self-publishing
dicembre 2015
cartaceo, ebook
271

“Cambiando prospettiva e modo di vedere le cose tutto poteva diventare possibile”: “Il riflesso del Leone” di Matteo Tiraoro per la rubrica NOI PER VOI

 

“Un brusco risveglio per Giulio ed Emily.
Un boato squarcia il silenzio della notte.
Uno sparo rieccheggia tra le calli e i campielli di una Venezia addormentata, spezzando l’incantesimo della tranquillità. Il cadavere di un uomo viene trovato ai piedi di un piccolo ponte e il commissario Eugenio La Russo si trova di fronte a una delle indagini più importanti della sua carriera.
Un romanzo fatto di acqua, fuoco, luci e ombre, di storia riflessa del passato e incubi del presente. Tra sogno, realtà, corruzione e avidità.
Un thriller fatto di corse, inseguimenti e suspance, incorniciato nel centro storico della città più bella del mondo. Scorci caratteristici e luoghi famosi si mischiano facendo da sfondo a una storia avvincente ed emozionante, in cui ben presto non si capirà di chi ci si potrà fidare.”

 

L’autore

Matteo Tiraoro è nato a Venezia nel 1977. Ha studiato a Venezia all’Istituto D’Arte. Oggi vive in terraferma. Nonostante gli impegni lavorativi e familiari cerca di coltivare le sue passioni, in particolar modo la musica e la scrittura.
La sua formula di pubblicazione è interamente autofinanziata. Non avendo la spinta di una casa editrice alle spalle cerca di promuovere i suoi lavori con presentazioni locali e il passa parola.
I suoi romanzi sono: “Clinica mente” (2012) romanzo thriller; “Il riflesso del Leone” (2015) romanzo thriller ambientato tra le calli e i campielli di Venezia; “Il ritmo dell’alba” (2019) romanzo avventura-mistero.
Le sue opere sono disponibili contattandolo privatamente oppure acquistandole su Amazon sia nella versione eBook che in versione cartacea.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.