Noi per Voi,  Romanzo,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Il mio tutto la mia maledizione” di Chiara Pambianchi, Booksprint

Il mio tutto La mia maledizione Book Cover Il mio tutto La mia maledizione
Chiara Pambianchi
romanzo
BookSprint
9 ottobre 2020
cartaceo
128

 

Innamorarsi dell’amore è tipico di ogni essere umano e lo sanno bene anche Virginia e Clarissa, protagoniste di “Il mio tutto la mia maledizione” di Chiara Pambianchi

 

 

È la storia di Virginia e Clarissa. Due amiche che si innamorano dell’amore strada facendo ed in due modi intensamente diversi.

Un’amicizia fatta di ironia, canzoni anni novanta e tanto Prosecco ghiacciato. Le due ragazze hanno l’occasione, attraverso le loro vicende sentimentali, di scoprire le proprie fragilità ed i loro obiettivi più intimi.

 

L’autrice

Classe 1987. Frequenta il liceo linguistico e si laurea in Psicologia. È del segno della Vergine. Vive a Ravenna con la sua famiglia, due gatti ed un cane. Questo è il suo primo romanzo. Appassionata di musica, nel tempo libero suona la chitarra e scrive canzoni.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: