Il filo rosso del nostro amore Book Cover Il filo rosso del nostro amore
Veronica Cellamaro
narrativa
Self-publishing
ebook

 

Quanto dolore si prova nel perdere la persona amata… nel perderla per sempre… come si reagisce ad una sofferenza così forte? Vi segnaliamo “Il filo rosso del nostro amore” di Veronica Cellamaro

 

 

Dal prologo…

Ricordo di aver sentito un boato fortissimo e che poco prima di svenire ho girato la testa verso di Lei. La mia bellissima ragazza che in quel momento era svenuta, con del sangue che le scorreva dalla testa e che colava su i suoi jeans strappati.

Ricordo di aver portato la mano alla tempia, mentre la vista si appannava e che l’ ultima cosa che ho visto è stata la mia mano inseguinata.

Poi tutto nero, solo silenzio. Ed avrei preferito che finisse così davvero, perché al mio risveglio, la mia vita, la mia meravigliosa vita che avevo da quei cinque anni a questa parte mi era stata strappata via.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.