
giallo, thriller
Algra Editore
luglio 2019
cartaceo, ebook
156
Indagini, investigazioni, ricerche sono all’ordine del giorno per “Il Commissario Santi”, tanto che ad un certo punto decide di scrivere una lettera. Per la rubrica NOI PER VOI di oggi, il thriller di Donato Prencipe!
Un bel giorno, il commissario Emilio Santi decide di scrivere una lettera di reclamo a Dio, mettendolo al corrente di come la vita sulla Terra non sia tutta rosa e fiori.
Alla lettera, allega anche una serie di indagini poliziesche in cui si è imbattuto durante la sua carriera, in modo da fornirgli una finestra da cui osservare il mondo e la psicologia degli esseri umani, un vero e proprio labirinto tutto da scoprire.
La città in cui si svolgono le indagini è Belizia. Nel corso della storia il commissario Santi mostrerà il suo carattere e il suo intuito naturale a smascherare gli artefici di piani orditi contro il prossimo.
L’autore: Donato Prencipe
Sono nato a Manfredonia (FG) nel 1985.
Nel 2016 ho conseguito una laurea in Infermieristica presso l’Università degli Studi dell’Aquila.
Da sempre amante del cinema e della letteratura, mi sono dedicato anima e corpo all’attività di scrittore.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.