Fantascienza,  Fantasy,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “I difensori della città. La nascita dei nuovi supereroi” di Marco Astolfi, GWMAX Editore

I difensori della città - La nascita dei nuovi supereroi Book Cover I difensori della città - La nascita dei nuovi supereroi
Marco Astolfi
fantasy, fantascienza
GWMAX Editore
18 maggio 2019
cartaceo, ebook
258

“I Difensori della città – La nascita dei nuovi supereroi” è un’avventura che parla di cambiamento, fiducia, coraggio e amicizia nella splendida cornice della città di Milano, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Una nota azienda multinazionale farmaceutica nasconde un terribile segreto. l’Olympus Global Corporation sta lavorando al progetto “Genesi”, ma due scienziati sono intenzionati a distruggerlo anche a costo della loro vita.
Marco ed Eleonora, due normalissimi ragazzi che vivono la loro quotidianità in maniera spensierata, verranno catapultati all’interno di un complotto, atto a fermare i loschi traffici di questa società. Ne usciranno dotati di incredibili superpoteri, che presto utilizzeranno per difendere la città.

L’autore

Marco Astolfi è nato a Milano nel 1984, vive a Rozzano (MI) e lavora in un istituto di credito. Negli ultimi anni decide di perfezionare la sua passione per la scrittura, collaborando con l’associazione INC – Itinerari Narrativi Contemporanei, con sede ad Abbiategrasso (MI). Ha partecipato al concorso letterario “il Muro Magico” di Lucca, dove ha ottenuto importanti riconoscimenti nelle edizioni del 2016, 2017, 2018 e 2020. I suoi racconti sono stati pubblicati nelle raccolte “Inchiostro su rotaia, vol. 2” e “Criminal Seekers”. E’ affascinato dal mito dell’eroe, dei supereroi e della loro filosofia fin da bambino. Adora la città di Milano e ama perdersi nelle sue bellezze e scoprirne i segreti.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: