fantasy
Booksprint edizioni
maggio 2020
cartaceo
265
Quale sarà il destino di Iliom, protagonista del fantasy di Jonathan Galli Coli, “I Cavalieri di Golga”?
Nella valle di Tesn, la vita di Iliom trascorre placidamente fra gli amici, la pesca e un personale desiderio di evasione.
Quando la pace viene interrotta, il ragazzo dovrà mettere alla prova sé stesso per riconquistare ciò che è sempre stato suo, venendo catapultato in un mondo di forze antiche e soverchianti di cui mai aveva concepito l’esistenza. Inizia così la storia di coloro che hanno strappato la propria vita alle grinfie del destino, per concedere un futuro diverso a tutta Golga.
L’autore
Jonathan Galli Coli scopre di avere la passione per la scrittura poco prima di compiere la maggiore età. La passione per la libertà creativa del genere fantasy lo spinge a passare da lettore a scrittore prima ancora di rendersene conto. Ama ripetere di prendere spunto dalla realtà per la fantasia, e viceversa.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.