Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Ho provato a non amarti” di Arianna Tomba, BookRoad Editore

Ho provato a non amarti Book Cover Ho provato a non amarti
Arianna Tomba
romanzo rosa
BookRoad Editore

 

La rubrica NOI PER VOI di oggi ci presente “Ho provato a non amarti” di Arianna Tomba, un romanzo rosa adatto a tutte le lettrici sognatrici!

 

 

Il romanzo si trova in campagna crowdfunding sulla piattaforma della CE, e verrà pubblicato soltanto al raggiungimento di 200 pre-ordini del testo; coloro che lo pre-ordinano lo ricevono dopo circa tre mesi dal raggiungimento della soglia sopra citata.

 

Mia, brillante archeologa, è una donna pragmatica e razionale, affatto incline a credere nelle storie d’amore da manuale. Robert, affascinante e carismatico avvocato, è esattamente l’uomo con il quale Mia non vuole avere niente a che fare.

Durante un viaggio di lavoro in Egitto, però, le carte in tavola si mischieranno e la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti nati nei confronti dell’uomo: ci sarà il tanto agognato lieto fine per la loro storia d’amore o l’enorme equivoco che li terrà separati per mesi avrà la meglio?

 

L’autrice

Arianna Tomba, nata a Palmanova nel 1995, ha frequentato il liceo linguistico e nel 2020 si è laureata in Finanza, intermediari e mercati presso l’università di Bologna.
Da sempre appassionata di letteratura, le piace definirsi una lettrice seriale. Dai grandi classici senza tempo ai più moderni romanzi rosa, non è un caso che la sua autrice preferita sia proprio Jane Austen.
Ho provato a non amarti è il suo romanzo d’esordio per BookRoad.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: