Horror,  Noi per Voi,  Segnalazione,  Thriller Psicologico

NOI PER VOI: “Fiume violento” di Salvatore Iemmino Pellegrino, Edizioni Paguro

Fiume violento Book Cover Fiume violento
Salvatore Iemmino Pellegrino
horror, thriller psicologico
Edizioni Paguro
maggio 2018
cartaceo
40

 

“Fiume violento” di Salvatore Iemmino Pellegrino è un horror psicologico, curato da Francesco Leo ed edito da Edizioni Paguro, che oggi vi segnaliamo per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Fiume Violento è la storia di Alessandro, un uomo tormentato continuamente dai fantasmi del suo passato, che gli si presenteranno sotto forma di luoghi, animali e persone. Contro di essi inizierà una lotta priva di umanità, fatta di lacrime, sudore e sangue.

 

L’autore

Salvatore Iemmino Pellegrino nasce il 17/02/2000 a San Giuseppe Vesuviano (NA). Dopo aver trascorso l’infanzia a Striano (NA), a dodici anni si trasferisce a Nocera Superiore (SA).
A sedici anni si avvicina all’arte, in particolare alla letteratura e al cinema. A diciassette scrive il suo primo libro, il racconto horror Fiume Violento, pubblicato poi nel 2018, e nello stesso periodo comincia a praticare la fotografia. A vent’anni termina la sua prima sceneggiatura di quello che poi diventerà il suo primo cortometraggio da regista (ancora in fase di pre-produzione).

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: