Quando la neve si scioglie Book Cover Quando la neve si scioglie
Fiocco di neve nero #2
Stefano Impellitteri
mistero
Self-publishing
15 marzo 2020
cartaceo, ebook
436

 

“Quando la neve si scioglie” è il seguito di “Fiocco di neve nero – I misteri della mente di Steve” di Stefano Impellitteri, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Quando la neve si scioglie, muore…
spesso però sta ad indicare,
che su di lei è sorto il sole.

Steve si troverà ad affrontare un’altra minaccia paranormale che mette a repentaglio la sua famiglia.Il libro è autoconclusivo ma richiede aver letto il primo libro.

 

L’autore

autore1.jpg

Pur facendo un lavoro umile, la mia vita è da sempre stata dedicata alle forme d’arte. Sono, infatti, principalmente un musicista con vent’anni di carriera alle spalle. Il mio impegno in quell’ambito mi ha portato ad avere, con il mio gruppo, un canale Youtube con 100.000 iscritti e oltre 13 milioni di visualizzazioni: gli AURORABRIVIDO.

Ceto medio e figlio di genitori separati, trascorro l’adolescenza in una minoranza religiosa molto rigida che mi isola dai miei coetanei. In quel contesto ero ai margini delle interazioni e sono stato privato letteralmente di una fetta di vita. Arrivato ai vent’anni, riesco a uscire da quel recinto sociale al costo dell’ostracismo di una parte della mia famiglia. Mi dedico quindi alla musica, al creare il mio nucleo famigliare e alla scrittura.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.