Dove tutto ha fine tutto ha inizio... Book Cover Dove tutto ha fine tutto ha inizio...
Alessia Balistri
romanzo rosa
BookSprint
14 aprile 2016
cartaceo, ebook
220

 

Un altro esordio è il protagonista della rubrica NOI PER VOI oggi: “Dove tutto ha fine tutto ha inizio” di Alessia Balistri

 

 

Davide ha diciott’anni e ha imparato solo una cosa dalla vita: Chi essere. Non c’è spazio per le insicurezze della vita. Vuole crescere e conoscere la sua strada, che lo porterà a fare nuove conoscenze ed esperienze. Vuole mollare ma sa che se lo farà non può andare avanti e allora lotte su lotte.

Decisioni che lo porteranno lontano, scelte non scontate che possono cambiare il corso di molte vite. Senza più nessuna incertezza vede che guardarsi dentro vuol dire crescere, tracciare la propria strada. Sicuro che se sbaglia, si può fermare e decidere di ripartire. La vita lo metterà davanti a prove difficili e niente potrà essere come il passato che ha appena lasciato. Le sue emozioni, si infrangeranno come vetro, ogni cosa gli appare inutile.

“In tutti questi anni… ho pensato solo… a cosa ti avrei detto, se ti avessi rivista… Ho troppe cose da chiederti e raccontarti! Il mio cuore… non ha mai smesso di cercarti!”

 

L’autrice: Alessia Balistri

“Ho 31 anni e vivo a Lucca. Da quando ero piccola ho sempre amato inventare storie, ma non ho mai preso in considerazione di scrivere un vero e proprio romanzo. All’età di ventitré anni mi sposo e decido di scrivere le mie sensazioni in un diario, riscoprendo la gioia di scrivere, fino a che, un anno dopo ho deciso di buttare giù la prima bozza di quello che oggi è la mia prima opera: Dove tutto ha fine tutto ha inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: