Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Discorsi invisibili con angeli di luce. La storia di una ragazza e del suo percorso nel mondo degli spiriti” di Alessandra Musarella, Europa Edizioni

Discorsi invisibili con angeli di luce. La storia di una ragazza e del suo percorso nel mondo degli spiriti Book Cover Discorsi invisibili con angeli di luce. La storia di una ragazza e del suo percorso nel mondo degli spiriti
Alessandra Musarella
narrativa
Europa Edizioni
28 settembre 2018
cartaceo, ebook
140

 

Gli angeli della luce sono quelle entità che percepiamo, immaginiamo, a volte vogliamo… vi segnaliamo oggi la storia di Alessandra Musarella e del suo dono speciale!

 

 

“Ascoltiamo il nostro cuore. Le risposte a volte le abbiamo già, ma è necessario riscoprirle proprio dentro di noi.

In queste pagine Alessandra Musarella ci confida il suo grande dono, un percorso interiore che l’ha condotta alla visione mistica dell’esistenza terrena per cercare le risposte a domande che l’uomo si è sempre posto, di generazione in generazione. C’è vita oltre la vita? Cosa succede quando la nostra anima si stacca dal corpo?

Non è stato facile per lei arrivare alla consapevolezza di essere una medium sensitiva. È stato necessario superare le proprie paure o la diffidenza degli altri e solo così è riuscita a sentire le parole del suo caro nonno Corrado che aveva perso quando era ancora una bambina. Lo spazio ed il tempo appartengono solo alla vita terrena. Nel momento in cui diventiamo spiriti non lasciamo solo il nostro corpo ma diventiamo anime di luce, abbandoniamo la materia e viviamo in questo ‘mondo parallelo’ dove il tempo e lo spazio non hanno più alcun senso”.

 

L’autrice

 

Alessandra Musarella classe 1979, mamma moglie ed educatrice, vive in provincia di Roma e scrive da quando è adolescente.

Ha pubblicato “Aspettando quel giorno” Gabrieli International Editor 13/02/2005, “Discorsi invisibili con angeli di luce” Europa edizioni 28/09/2018; “Cercando noi” Lupieditore 31/05/2020

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: