Direzione la vita Book Cover Direzione la vita
L.L. Words
romance
Self-publishing
18 dicembre 2019
cartaceo, ebook
396 (cartaceo), 287 (ebook)

 

“Direzione la vita” di L.L. Words è il primo volume di una trilogia Romance dalle sfumature paranormali, per la  rubrica NOI PER VOI

 

 

Può nascere l’amore da una tragedia?
Alexander C. King è reduce da un brutto incidente d’auto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle; oltre all’uso delle gambe, sembra aver perso anche la voglia di vivere.
I migliori medici di New York hanno provato l’impossibile con lui, senza purtroppo ottenere alcun miglioramento: le ferite più gravi, infatti, A.C. le ha nell’anima. Per non parlare del senso di colpa che lo tormenta e tiene sveglio ogni notte, rendendo ancora più difficile il suo recupero. Solo l’infermiere Robert Johnston e il Primario del “Green”, Daniel Zayn, credono che lui possa ancora farcela.Attraverso improbabili letture ad alta voce, scontri più o meno accesi e attacchi alle difese che A.C. ha eretto, riusciranno a tenere a galla il giovane, almeno fino all’arrivo di Ty.
Il dottor Tyler Jones che per A.C. è l’ultima spiaggia.
Con un dono che per lui è una maledizione, Ty è un fisioterapista diverso dagli altri, anticonformista ed imprevedibile: il migliore nel suo campo.
Ma basteranno la passione per il suo lavoro, l’amore per la musica anni ’80 e la costante presenza di Stone, il bastardino che ha adottato, per strappare A.C. dall’inferno in cui è precipitato?
Ma soprattutto… A.C. si farà aiutare?
L’autrice
L. L. Words è uno pseudonimo che questa autrice italiana ha scelto di usare per condividere i suoi sogni con il mondo.
Attraverso la sua penna, o meglio tastiera, vuole toccare più persone possibili con i suoi racconti, e magari strappare anche un sorriso.
Da sempre amante del fantasy, nelle sue opere troverete temi delicati come amori gay e altre tematiche sociali, che le stanno particolarmente a cuore.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.