Nebbia Book Cover Nebbia
Dilogia del Ritorno #1
Azaria Scavuzzo
fantasy
Self-publishing
11 agosto 2020
cartaceo
119

 

“Nebbia” è il promo volume della “Dilogia del Ritorno” di Azaria Scavuzzo, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Adhrial, novello Sideràntropo. Galen, un rinnegato. E un’anima dimenticata, chiamata “l’Ignoto”.

I nomi possono significare molto, o troppo poco, ma è ciò che capita ai loro portatori a farli cadere nell’oblio, a maledirli o a benedirli. Dunque, cosa accadrebbe se questi tre nomi si trovassero nelle condizioni di dover scongiurare il ritorno di un antico male? E se fosse troppo tardi?
“Nebbia”, prima parte della “Dilogia del Ritorno”, narra di ciò che è stato, di quello che è… e di quello che potrebbe nuovamente accadere.
L’autore
Azaria Scavuzzo (17/12/00, Prato) è uno scrittore, musicista e cantautore italiano. È già autore di una raccolta di poesie in lingua inglese (“Love and other Myths: Memories of a Traveller”) e curatore della nuova traduzione di “Paradise Regained” (“La Riconquista del Paradiso”, John Milton). Ambedue le opere sono state pubblicate tramite il servizio “Kindle Direct Publishing” (Amazon).

“Nebbia”, prima parte della “Dilogia del Ritorno”, è il suo primo racconto fantasy.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.