Distopico,  Fantascienza,  Noi per Voi

NOI PER VOI: “Diario di un soldato” di Gioacchino Savarese, Lulu.com

Diario di un soldato Book Cover Diario di un soldato
Gioacchino Savarese
fantascienza, distopico
Lulu.com
27 giugno 2019
cartaceo
152

 

Un diario in grado di dare un nuovo risvolto alla Resistenza: “Diario di un soldato” di Gioacchino Savarese, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

 

Anno 2028, il pianeta terra è attanagliato dalla terza guerra mondiale tra la resistenza e “Loro”, una guerra distruttiva, catastrofica e definitiva. Il mondo è in stallo tra la distruzione più totale e la vittoria assoluta contro il male, ma questa guerra ha inevitabilmente causato ingenti danni ad ogni cosa, e il mondo e le persone stanno soffrendo in modo atroce.

Il giorno 24 aprile, però, è stato ritrovato il diario di un soldato della resistenza e questa straordinaria scoperta potrebbe cambiare le sorti della guerra, far capire il senso di questa lotta, e portare la resistenza alla vittoria.

 

L’autore

Foto autore Gioacchino Savarese.jpgGioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato “I Misteri Del Mondo e Dell’Universo”, inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato “I MISTERI DELLA VITA NELL’UNIVERSO”. Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: