libri per ragazzi
Self-publishing
21 settembre 2020
cartaceo, ebook
91
Cosa si cela dietro a “Diario di Harry (Viaggio contro il tempo)” di Ruben Fabrizi? Lo scopriamo oggi per la rubrica NOI PER VOI
Diario di Harry N.1: In questo diario ho trascritto un viaggio che io e il mio migliore amico abbiamo intrapreso, un viaggio unico e irripetibile. Alla scoperta di nuovi mondi, nuove creature e di noi stessi.
L’autore
Ruben Fabrizi nato il 03/06/2002 a castiglione del lago. Giovane scrittore di Romanzi e racconti. Il suo primo romanzo intitolato “Frammenti” è uscito il 20 ottobre del 2019. Quel giorno per lui è stato la realizzazione di un sogno, un sogno che ha visto dietro tanti sacrifici, una lotta contro un suo problema “La Dislessia”, una lotta durata anni per colpa delle persone sbagliate che invece di aiutarlo lo avevano solo spaventato, facendolo sentire sbagliato e fuori posto, facendogli odiare tutto quello che era scrivere e leggere. Ma non si è mai arreso, e con il tempo e le persone giuste è riuscito a vincere questa lotta rendendo quello che per lui era impossibile la sua valvola di sfogo, la scrittura. Come dice lui “Quello che gli altri mi ripetevano fosse impossibile per me, io testardamente lo reso possibile, dimostrando che con il giusto aiuto e tanta determinazione, niente è impossibile.”
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.