Come una reale illusione Book Cover Come una reale illusione
Cristina M.
thriller
Self-publishing
31 maggio 2020
cartaceo, ebook
151

 

Il primo romanzo di Cristina M. per la rubrica NOI PER VOI: “Come una reale illusione”… un thriller da leggere tutto d’un fiato!

 

Emma si sveglia in ospedale non ricordando gli ultimi giorni trascorsi. Ha subito un’aggressione, che non ha compromesso la sua gravidanza. L’agente di polizia Stefani indaga sull’accaduto, mentre Giulia, un’amica di sua madre, si offre di aiutare Emma nei primi giorni della convalescenza. Quando quest’ultima inizia a ricordare, grazie a dei sogni rivelatori, tutti i pezzi del puzzle si uniscono.

Allora Emma trova il coraggio di affrontare Daniel, il suo stalker, che la porta lontano da tutto e tutti, dove nessuno può trovarla. Emma è bloccata dalla paura, ma deve trovare il coraggio dentro se stessa per cercare di tornare a casa. Ci riuscirà?

 

L’autrice

Cristina M., classe 1983. Nata e cresciuta a Trento, dove vive con il marito e il suo splendido figlio. Fin da piccola la fantasia l’ha portata a immaginare, disegnare e colorare molte storie, lasciate confinate nella mente. Negli ultimi anni ha sperimentato la scrittura, trasformando i sogni in parole. “Come una reale illusione” è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: