Clinica mente Book Cover Clinica mente
Matteo Tiraoro
thriller
Self-publishing
novembre 2012
cartaceo, ebook
129

 

“Lasciai che il frastuono rilasciasse la sua ultima eco lontana finché non sentii il suono della normalità riprendere volume”: “Clinica mente” di Matteo Tiraoro per la rubrica NOI PER VOI

 

Giulio è sull’orlo di una crisi esistenziale. Fatica ad adeguarsi alla società moderna e non riesce ad accettare il rapido trasformarsi della sua città.
“Clinica mente” è la storia di due amici, un delitto e un mistero, dipinta alternando toni cupi a tinte forti. Un viaggio che scava nel lato oscuro e sconosciuto dei protagonisti, sullo sfondo di un pianeta che precipita verso una decadenza senza possibilità di ritorno”.
L’autore
Matteo Tiraoro è nato a Venezia nel 1977. Ha studiato a Venezia all’Istituto D’Arte. Oggi vive in terraferma. Nonostante gli impegni lavorativi e familiari cerca di coltivare le sue passioni, in particolar modo la musica e la scrittura.
La sua formula di pubblicazione è interamente autofinanziata. Non avendo la spinta di una casa editrice alle spalle cerca di promuovere i suoi lavori con presentazioni locali e il passa parola.
I suoi romanzi sono: “Clinica mente” (2012) romanzo thriller; “Il riflesso del Leone” (2015) romanzo thriller ambientato tra le calli e i campielli di Venezia; “Il ritmo dell’alba” (2019) romanzo avventura-mistero.
Le sue opere sono disponibili contattandolo privatamente oppure acquistandole su Amazon sia nella versione eBook che in versione cartacea.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.