Narrativa contemporanea,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Cercando noi” di Alessandra Musarella, Lupieditore

Cercando noi Book Cover Cercando noi
Alessandra Musarella
Narrativa contemporanea
LupiEditore
31 maggio 2020
cartaceo, ebook
91

 

Alessandra Musarella, anche oggi, allieta la rubrica NOI PER VOI: questa volta con un romanzo dai temi importanti… e caldi! “Cercando noi”, edito da Lupieditore

 

 

Cercando noi” è un romanzo contemporaneo, introspettivo, profondo ed ironico, che fonde l’amore con l’amicizia, con la passione, con la gelosia.

Marco e’ un trentenne che lavora in un bar di un piccolo centro commerciale di provincia, che vive nel minuscolo appartamento lasciatogli dalla nonna.

Un ragazzo superficiale, non ancora pronto a sistemarsi ma sempre pronto ad una nuova storia, che ama il wrestling, il rock e e le belle donne. Francesca è la sua migliore amica, un’educatrice, simpatica, carina, il suo punto di riferimento.

Le loro vite sembrano filare lisce, fra pizza, film, telefonate notturne e risate a non finire. Ma cosa può succedere se Marco inizia a frequentare un’amica di Francesca e lei incontra il grande amore?

 

L’autrice

 

Alessandra Musarella classe 1979, mamma moglie ed educatrice, vive in provincia di Roma e scrive da quando è adolescente.

Ha pubblicato “Aspettando quel giorno” Gabrieli International Editor 13/02/2005; “Discorsi invisibili con angeli di luce” Europa edizioni 28/09/2018; “Cercando noi” Lupieditore 31/05/2020

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: