Cambiare identità per non morire. La storia di Miriam Book Cover Cambiare identità per non morire. La storia di Miriam
Laura Parise
giallo, thriller
Self-publishing
4 giugno 2020
cartaceo, ebook
236

 

Un thriller da leggere tutto d’un fiato è il libro con cui apriamo, questa mattina, la rubrica NOI PER VOI: “Cambiare identità per non morire. La storia di Miriam” di Laura Parise

 

 

Nico rimasto orfano di padre molto piccolo per un incidente misterioso intraprende la carriera di malavitoso e killer a pagamento.

Con le sue gesta condizionerà la vita di tutta la sua famiglia, costringendo madre, patrigno, sorella e fratellino a cambiare città, vita, nome, e a vivere sotto la stretta sorveglianza di Jack e della sua organizzazione.

Stella… Nicole… Miriam… crescerà in mezzo alle vendette trasversali non potendo mai vivere una vita normale, ma sempre in fuga e guardandosi continuamente dietro alle spalle fino al giorno che…

 

L’autrice

 

Laura Parise è nata a Genova nell’agosto del ’65. Come onde del mare è un moto perpetuo. Tanti interessi e tre passioni: Scrivere, leggere e cucinare.

Nel 2011 ha partecipato ad un concorso letterario classificandosi al secondo posto e ottenendo di pubblicare nel 2012 il suo primo romanzo in formato ebook intitolato: “Unrequited love”. Nel 2016 con la casa editrice “Le parche edizioni” ha pubblicato il secondo romanzo dal titolo: “4-You only the best – Riflessi di noi” con il quale ha partecipato all’edizione 2017 del salone del libro di Torino e nello stesso anno alla fiera del libro a Napoli. Nel 2017 ha pubblicato, sempre con la stessa casa editrice, due volumi di ricette di cucina “La mia cucina Vol.1 e Vol2”. Nel 2018 ha pubblicato autonomamente su Amazon la seconda parte di Rilessi di noi intitolato “Believe in your dream 4-ever – il nostro sogno”. Nel 2019 ha pubblicato, sempre autonomamente su Amazon, “Ascoltando il tuo cuore” e “Sono una tifosa da gradinata”. Nel 2020 sempre su Amazon ha pubblicato una raccolta di poesie intitolata “Come due gocce – Destinate ad incontrarsi”. Nel 2020 sempre su Amazon ha pubblicato il suo primo romanzo Thriller “Cambiare identità per non morire – La storia di Miriam”.

Dal 2016 redige un blog  dove si racconta e scrive poesie e piccole storie. Tutti i suoi libri sono reperibili su Amazon e la potete trovare sia su Twitter @laura_parise1 che su Facebook con la pagina intitolata “I miei libri”.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.