fantasy
Self-publishing
8 maggio 2020
cartaceo, ebook
25
Una storia che si leggerà tutta d’un fiato quella di Giulia Pellegriotti, “Breve storia di un sogno”, protagonista oggi della rubrica NOI PER VOI
Il libro racconta la storia di James, un ragazzo introverso e amante dei misteri, che fin da piccolo si è sempre sentito escluso anche dai suoi stessi parenti, proprio a causa delle sue strane passioni.
Le cose cambieranno quando la famiglia si trova costretta a trasferirsi nella vecchia villa di famiglia, in cui James troverà finalmente qualcuno che lo capisce e lo fa sentire a casa… e non importa che questo qualcuno sia un fantasma.
L’autrice
Giulia Pellegrinotti è nata a Firenze il 30 Gennaio 2001, ma vive a Prato.
Da sempre grande amante dei libri e della lettura, fin da piccola si diverte anche a scrivere storie: questa è la prima che ha pubblicato, ma ne ha tante altre nel cassetto e ha intenzione di continuare.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.