Fantasy,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Banamel. La donna misteriosa” di Antonio Galizia

Banamel. La donna misteriosa Book Cover Banamel. La donna misteriosa
Antonio Galizia
fantasy
Self-publishing
15 dicembre 2019
ebook
103

Le avventure degli eroi di Antonio Galizia proseguono con “La donna misteriosa”, terzo capitolo della saga “Banamel”, che ci accompagna anche oggi nella rubrica NOI PER VOI

 

 

Tutto sembra essere perduto. Lucrezia è ancora la regina di Banamel e al suo fianco ha un’alleata altrettanto pericolosa: Vanessa. E’ proprio da lei che Laura, Chiara e Silvio sono stati soggiogati e tenuti prigionieri momentaneamente in una casa dove spazzano e puliscono come fossero dei servi senza rendersene conto.

L’unica persona che può salvarli è Betta, la serva del castello fuggita dopo aver ascoltato i terribili piani delle due donne, all’apparenza innocua ma in realtà una ragazza dal carattere forte che nasconde segreti del suo passato che la tormentano. Solo con il suo aiuto Laura potrà cercare Mario e allontanarlo dalle grinfie di sua madre per poter vivere felici lontano da Banamel e da tutti i suoi pericoli.

In questo terzo capitolo saranno rivelate verità sconvolgenti che influenzeranno il destino dei personaggi e niente sarà più come prima.

 

L’autore: Antonio Galizia

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: