thriller
WritersEditor
2020
cartaceo
“Aurora_le lacrime di Cala Luna” ha vinto il concorso nazionale della Letteratura italiana contemporanea alla sua VIII edizione ed è stato finalista al concorso della letteratura italiana della città di Mantova
Valeria Papa per la rubrica NOI PER VOI
Aurora è la protagonista della storia. La sua vita è divenuta triste dopo aver perso i genitori in un incidente. D’allora passa le giornate in solitudine e le serate a lavoro. Gli unici affetti cari rimasti sono i suoi nonni materni e i due migliori amici, Taisia e Luigi.
L’arrivo di Enea la porterà a scontrarsi con il proprio passato e ad affrontare un futuro oscuro.
L’autrice
Valeria Papa è nata a Napoli l’11 Aprile del 1988.
Vincitrice dell’edizione 2020 del concorso letterario “Racconti Campani”. “Aurora – Le lacrime di Cala Luna” segna il suo esordio letterario, tramite la casa editrice WritersEditor.
Nel mese di giugno, “Aurora – Le lacrime di Cala Luna” vince il “Premio Internazionale della Letteratura Contemporanea VIII Edizione 2020/2021”.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.