Fantasy,  Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “Aotheria: Il destino di Shyn” di Flavio Rosa

Ahoteria. Il destino di Shyn Book Cover Ahoteria. Il destino di Shyn
Flavio Rosa
fantasy
Self-publishing
17 dicembre 2020
cartaceo, ebook
332

 

“Aotheria: Il destino di Shyn” è il fantasy di esordio di Flavio Rosa, che oggi vi segnaliamo per la rubrica NOI PER VOI

 

Aotheria, un continente un tempo pacifico e ordinato, oggi sull’orlo del collasso.
Un territorio inesplorato per Shyn, che nel giorno del suo ventesimo compleanno, stufo di una falsa verità, scopre il suo passato andato perduto.

Una scelta difficile da accettare lo porterà ad esplorare nuove frontiere, per lui considerate inaccessibili. Nuovi e vecchi compagni si uniranno al suo viaggio, facendogli scoprire il resto del mondo, molto più complesso di quello che poteva immaginare.

Potrà fidarsi o lo tradiranno alla prima occasione? Il duro addestramento sarà sufficiente per affrontare i pericoli a cui andrà in contro? Riuscirà a compiere il suo destino?

Queste e molte altre domande tormenteranno le sfide che si presenteranno sul suo cammino.

 

L’autore

Mi presento, sono Flavio e ho 29 anni, nella vita sono un professore delle scuole superiori.
Sono appassionato di libri, in particolare fantasy, da molti anni desideravo mettere nero su bianco la mia storia e finalmente ora ci sono riuscito.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: