Amare è poesia Book Cover Amare è poesia
Pinuccia Matta
poesia
Aletti Editore
20 novembre 2019
cartaceo, ebook
64

 

“Amare è poesia” di Pinuccia Matta è un libro che parla di emozioni in poesia, facendo riflettere sulla vita e portando luce e positività… oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Pinuccia matta è nata il 28 luglio del 1969 a Torino. Vive e lavora a verolengo (to). la forte sensibilità ed empatia verso le persone la caratterizzano. Scrivere è da sempre la sua grande passione.

Ama viaggiare e mettere al centro della sua vita la spiritualità e la preghiera che reputa fondamentali per la propria evoluzione personale.

La sua vita è un connubio fra arte e poesia. Dirige, insieme al marito Raffaello lucchese, esperto Duarte, la nota galleria d’antiquariato di famiglia, mattarte, partecipando alle principali mostre italiane del settore antiquatoriale

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.