
antologia
Self-publishing
1 dicembre 2020
cartaceo
465
Non potevamo iniziare l’anno senza un’agenda letteraria: per la rubrica NOI PER VOI, “Agenda 2021: La pagina dello Scrittore” di Mary Chioatto e Rossella Bordin
“Ritorna l’agenda letteraria di “La pagina dello Scrittore”, la prima agenda in formato libro, la nostra Agenda Letteraria per esservi accanto sempre, in ogni momento, ogni giorno dell’anno, senza che possiate nemmeno accorgervene. Un’agenda letteraria che ogni giorno propone un prezioso aforisma, parole su cui riflettere, scelte con scrupolosità dalle giovani autrici Mary Chioatto e Rossella Bordin tra citazioni di autori più o meno celebri.
Ogni giorno un aforisma. Ogni mese un inserto speciale, intriso di curiosità letterarie e interviste. Una sola agenda. Un’agenda tutta da scoprire, che speriamo possa accompagnarvi tutto l’anno con tutta la poesia del mondo.”

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.