
Sperling & Kupfer un’altra casa editrice presente al Festival Romance Italiano
Conosciamo le autrici
Lei è Silvia Ciompi, era già stata con noi nel 2019 e tornerà nel 2022, ospite allo stand della Sperling & Kupfer.
I suoi libri hanno conquistato moltissime lettrici, sono una garanzia. I suoi personaggi si amano dalle prime righe.
«L’amore non ti avverte, arriva, ti sconvolge, mette in discussione tutto. L’amore per me sei tu.»
365 giorni senza di te e 365 giorni con te. Un viaggio d’amore, hanno conquistato il cuore di moltissime autrici scalando le classifiche in pochissimi mesi. Lei è Anna Bells Campani.
Autrice con la collega Anna Bells Campani di: “365 giorni senza di te“, fanfiction ispirata alla serie tv DayDreamer che ha scalato le classifiche italiane in pochissimo tempo.
Per la prima volta al Fri22 allo stand della Sperling & Kupfer… Raffaella Di Girolamo.
Oltre a Sperling & Kupfer troveremo altre autrici per la Queen edizioni
“Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere.”
Allo stand della Queen Edizioni Viola Raffei; con lei emozioni, sentimenti, sensualità, descritti in modo eccellente.

La sua serie The RedsBlack Series, ha conquistato. I suoi personaggi sono molto amati. le sue storie sono forti, intense e piene di emozioni.
Siamo felici che sia con noi il prossimo anno, e diamo il benvenuto al FRI22 a Manuela Ricci.

Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!