Senza categoria

NEWS: “Scrivendo 2020”. Il Concorso Letterario che ti pubblica!

 

Solo Scrivendo 2020 pubblica in cartaceo e in ebook gli autori vincitori del concorso e in questa seconda edizione le prime opere selezionate avranno un contratto di pubblicazione per un romanzo (o raccolta di racconti) e per una Silloge Poetica.

Il Concorso è aperto per il racconto breve (massimo 1) di qualsiasi genere e per raccolte poetiche (una raccolta composta al massimo da 6 poesie).

Gli elaborati, che non possono superare un totale di 15.000 battute spazi inclusi (max 6 poesie e max 1 racconto), dovranno essere inviati a Kubera Edizioni al seguente indirizzo email concorsoscrivendo2020@gmail.com entro e non oltre il 20 aprile 2020.

1° classificato: contratto di pubblicazione con Kubera Edizioni per pubblicare in cartaceo un romanzo o una silloge. In più l’inserimento del racconto o delle poesie nelle antologie che usciranno in cartaceo e in ebook.

2° e 3° classificato: contratto di pubblicazione con Kubera Edizioni per pubblicare in ebook il racconto o le poesie che saranno comunque presenti anche nelle antologie che usciranno in cartaceo e in ebook.

Opere selezionate meritevoli (poesie e racconti): saranno inserite nell’Antologia Poetica e nell’Antologia di Narrativa pubblicate in cartaceo e in digitale, distribuite in tutti gli store on line (Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc.) e ordinabili in oltre 1.500 librerie.

Nessun costo sarà richiesto agli Autori pubblicati e selezionati né ci sarà alcun vincolo di acquisto copie. Tutti i costi di pubblicazione sono a carico della Kubera Edizioni.

Quota di partecipazione 15 euro.

Il bando completo, QUI.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: