La Collana Romance LoveTribu organizza il Contest Letterario
Echi Vittoriani
L’età vittoriana è un periodo di grandi cambiamenti politici, culturali e sociali. Culla dello spiritismo e ponte tra romanticismo e modernismo, è epoca di miglioramenti industriali, di innovazioni e scoperte, ma anche teatro di profondo malcontento e miseria. Due mondi agli antipodi si respingono e attraggono, come due lati della medesima medaglia. Fioriscono correnti di pensiero, scrittori e artisti. La meraviglia di questa epoca, che prende il nome dalla Reggenza della indimenticabile Vittoria, risplende ancora oggi. Un’eco destinata a risuonare per l’eternità.
DETTAGLI DEL CONTEST organizzato dalla Collana Romance LoveTribu
SEZIONE: racconti inediti scritti in lingua italiana.
PARTECIPAZIONE: gratuita.
AMBIENTAZIONE: Inghilterra Vittoriana (1837-1901)
GENERE: paranormal romance storico, romance storico
LUNGHEZZA: dalle 15.000 alle 30.000 battute spazi inclusi.
SCADENZA: 15 luglio 2023
PUBBLICAZIONE: i racconti saranno contenuti in un’antologia e pubblicati nella collana LoveTribu, per la casa editrice BookTribu, reperibile in libreria e sugli Store Online. Non sono previste obbligo di acquisto di copie per l’autore, copie omaggio per l’autore o compensi per l’autore.
DATA PUBBLICAZIONE: autunno/inverno 2023
GIURIA: La Giuria Tecnica è formata da membri dello Staff di LoveTribu e dalla supervisione e giudizio finale della direttrice editoriale Linda Bertasi.
I racconti dovranno essere inviati alla mail: manoscritti.lovetribu@gmail.com. Si richiede il formato .doc e una breve biografia dell’autore.
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/CollanaLoveTribu
INSTAGRAM CHANNEL: https://www.instagram.com/love_tribu/
TIKTOK CHANNEL: @collana_lovetribu
OFFICIAL WEBSITE: https://booktribu.com/categoria-prodotto/collana-lovetribu/
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!