La Bottega è...

News! Il Blog della Bottega dei Libri approda su Squid!

Il Blog della Bottega dei Libri approda su Squid! Ne leggerete delle belle!

Parte una nuova collaborazione tra La Bottega dei Libri e Squid, la famosa App che raccoglie notizie di vario genere e le rende “personalizzabili”. Gli utenti infatti possono aggiungere commenti sulle news preferite e condividerle sulle proprie pagine personali di Facebook e Twitter.

Ma cosa è Squid?

Squid è un applicazione per smartphone e tablet nata a Stoccolma sviluppata da Njuice AB. È un’app di notizie in rapida crescita il cui obbiettivo è quello di coinvolgere attivamente i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppia cifra, mese dopo mese. SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano.

Squid

Cosa fa?

Squid raccoglie e cataloga, sotto una serie di categorie, le principali notizie provenienti da tutto il mondo e permette agli utenti di prendere parte agli ultimi avvenimenti nazionali ed internazionali e condividerli con gli amici o tramite i social networks. Ad oggi ha raggiunto un milione di Downloads. D’ora in poi anche il nostro blog “La Bottega dei Libri” farà parte attiva di quest’applicazione e ne siamo onorati, le nostre recensioni i nostri consigli di lettura vi faranno compagnia anche su Squid.

L’app non prevede costi ne registrazione ed è disponibile sia per Android che per Ios .

Che aspettate?

Correte a scaricare Squid e parlatene ad amici e parenti, l’era della rivoluzione delle notizie è finalmente arrivata!

Buone letture dallo staff di Bottega a tutti coloro che ci seguiranno da ora in poi anche su Squid.

La lettura e la scrittura sono le mie passioni fin da quando ho imparato entrambe le cose, la lettura è diventata nel tempo un porto sicuro, un modo per viaggiare nel tempo e nello spazio in compagnia di tanti amici. Leggo quasi ogni genere eccetto l’horror, amo in particolare il genere Distopico che oggi mi consente di essere la direttrice della collana Nhope. Oltre ai distopici amo i Romance che mi fanno sognare ed i Thriller. Faccio parte del gruppo della Bottega dei libri da quasi un anno e seppur lentamente, spero di continuare a dare il mio piccolo contributo letterario.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: