Giulia De Lellis e il tradimento: «Quando ho scoperto di avere le corna»
L’influencer annuncia di aver scritto un libro. Autobiografico. Il titolo? «Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza!».
Giulia De Lellis, quattro milioni di follower e ventitré anni, poco prima di partire per le vacanze il suo l’annuncio fa «tremare» Instagram: l’influencer, ex gieffina, ex Uomini e Donne, ha scritto un libro. Ma non finisce qui. L’argomento? Il tradimento, ossia le corna. E in un video spiega di aver scoperto di averle il 18 aprile.
Fare due più due a questo punto non è molto difficile. Giulia aveva annunciato pubblicamente la rottura da Andrea Damante proprio il 18 aprile 2018. «Io e Andrea non siamo più una coppia». Punto. Aveva detto lei in una Instagram stories, lasciando immaginare che fosse un fulmine a ciel sereno. I due erano coppia da due anni, vivevano insieme.
Il volume, che uscirà per Mondadori il 17 settembre, ha un titolo inequivocabile: Le corna stanno bene su tutto. Sottotitolo: Ma io stavo meglio senza! Giulia, che è stata a lungo legata ad Andrea Damante – conosciuto nel programma di Maria De Filippi – e ha avuto una breve liaison con Irama – sostiene che il passato insegna. «C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo», fa sapere in una nota.
Le reazioni sono varie: da chi si complimenta, definendola una stratega del marketing a chi fa ironia riprendendo la sua vecchia dichiarazione «Non ho mai letto un libro» poi prontamente corretta «Ne ho letti due» (il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry e The Little Pink Book di Sonia Grispo). Lei, intanto, dà appuntamento a settembre.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.