DeA Planeta Libri è lieta di annunciare l’acquisizione, per il marchio DeA Planeta,  dei diritti del prossimo romanzo di Roberto Emanuelli.

Roberto Emanuelli è in assoluto l’autore rivelazione degli ultimi anni, con tre romanzi bestseller che hanno venduto complessivamente oltre 200.000 copie in meno di due anni. Costantemente ai vertici delle classifiche sin dall’uscita, i suoi romanzi sono trainati da un passaparola senza precedenti.

Amatissimo dalla sua comunità di lettori che hanno affollato centinaia di presentazioni in ogni città di Italia, Roberto Emanuelli è particolarmente apprezzato –  in rete come nei suoi libri – per l’autenticità con cui racconta i sentimenti, le fragilità di uomini e donne, la forza dei sogni.

Il suo romanzo di maggior successo, E allora baciami, più di 100.000 copie solo in Italia, è stato pubblicato da Planeta anche in Spagna.

“Siamo davvero orgogliosi di questa acquisizione, – afferma Daniel Cladera, direttore generale editoriale DeA Planeta Libri – Emanuelli è un autore importante. I suoi libri fanno sognare moltissimi lettori, per la capacità unica e straordinaria di parlare dritto al cuore. Un vero e proprio dono. Siamo felicissimi di accoglierlo nella squadra Dea Planeta e di condividere progetti futuri.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: