Il festival Romance Italiano è ormai alle porte, il 13 marzo 2022 sarà una giornata indimenticabile per i lettori che potranno incontrare tantissime loro beniamine e beniamini, conoscere varie case editrici e figure che gravitano attorno al mondo dei libri.
L’appuntamento tanto atteso è la domenica mattina al Forum di Assago a Milano.
Noi de La Bottega dei libri con gli altri rappresentanti dei blog che fanno parte dello staff saremo ad aspettarvi per accogliervi in questa giornata dedicata al romance.

Sono una donna, e il mondo vuole farmi credere che questo non sia abbastanza.
I suoi romanzi sono stati definiti strabilianti, scorrevoli ed emozionanti!
Autrice di Laura e Agnese…
Sarà presente al Festival Romance Italiano Maria Grazia Russo!
Un papà single che non riesce a lasciarsi andare.
Una giovane danzatrice che non riesce più a fidarsi.
Una passione intensa li travolgerà all’improvviso.
Riuscirà a trasformarsi in amore?
Autrice di Ho solo bisogno di amarti…
Sarà presente allo stand Harmony/Harper Collins Italia al Festival Romance Italiano!
Diamo un caloroso benvenuto a Azzurra Sichera.
Altra novità per il FRI22 ultima autrice da presentare da parte dello staff del Festival Romance.
Il suo “Ti sento” pubblicato da DeAgostini, è un libro commuovente, dolce, riflessivo, che affronta temi importanti e che ha convinto molti lettori.
Siamo felici che sia con noi al Festiva Romance Italiano Valentina Torchia.
Arrivederci ad Assago

Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!