Libri,  News

NEWS: Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

 

Mediazione linguistica: dal 15 al 20 marzo si può
richiedere il colloquio di pre-ammissione

 

Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

Dal 15 al 20 marzo è possibile richiedere di sostenere un colloquio di pre-ammissione al corso di laurea triennale in Mediazione linguistica (Classe di laurea L-12) scrivendo al Coordinatore Michael Dingenouts all’indirizzo coordinamentoml@fondazionemilano.eu.

I colloqui di pre-ammissione si svolgeranno a partire dal 22 marzo 2021: i candidati verranno contattati direttamente dal Coordinatore per concordare l’ora e la data dell’incontro.

Alla Civica Altiero Spinelli formiamo mediatori linguistici preparati con competenze e abilità in diversi ambiti e settori da quelli più aziendali a quelli più legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, ma anche in grado di progettare il proprio futuro con uno sguardo consapevole rispetto agli avvenimenti del mondo e dell’attualità.

Le lingue di lavoro: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, CINESE, RUSSO, NEDERLANDESE. A queste si aggiungono opzionali: ARABO, NEOGRECO.

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: