“Casa Sanremo WRITERS” concorso letterario.
“I fantasmi del banchiere nero” di Ippolito Edmondo Ferrario
APPRODA Al FESTIVAL DI SANREMO
Il Concorso letterario CASA SANREMO WRITERS raccoglie centinaia di adesioni da parte di Scrittori Illustri e emergenti che hanno voglia di dialogare e di confrontarsi all’interno del Salotto Letterario di Casa Sanremo. Due sono le Sezioni: OPERE EDITE e RACCONTI BREVI.
L’edizione 2025 del Concorso, uno degli eventi culturali più prestigiosi durante il Festival di Sanremo, si è conclusa con la cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Grazia Serra.
Sono stati assegnati attestati speciali e menzioni agli 8 autori “Opere Edite” che si sono distinti per Il loro talento e la loro originalità. Tra questi non poteva mancare Ippolito Edmondo Ferrario con il suo: “I fantasmi del banchiere nero”. Testo che la giuria ha scelto tra le tantissime adesioni da parte di scrittori italiani e stranieri.
Un altro successo per il Banchiere Raoul Sforza tra le Calli di Venezia a risolvere misteri e rivelazioni dolorose sulla sua famiglia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.