News

NEWS!!! Bonfirraro Editore sceglie il dialogo digitale con “Incontriamoci” anche per il mese di Dicembre

 

“Incontriamoci” è il luogo dove incontrarsi e discutere di cultura in ottica contemporanea. Qui avviene il libero scambio di idee e argomenti.

 

Il format nasce per reagire alle limitazioni causate dall’emergenza sanitaria da Covid-19 con talk, conversazioni, dibattiti online, incontri con autori e personaggi di spicco del mondo della cultura. I partecipanti si confrontano, una o due volte a settimana, su tematiche sempre diverse, portando nell’agorà digitale un’immagine corale, ma allo stesso tempo individuale e personale su argomenti di grande attualità e sensibilità.

Gli appuntamenti verranno condivisi tramite diretta sulla pagina Facebook di Bonfirraro Editore ogni settimana alle 19.00.

Per tutta la durata dell’evento, gli e-book saranno acquistabili on line, sul sito e su tutte le piattaforme, a 4,99 €. Inoltre, comprando un libro su www.bonfirraroeditore.it, entro il 31 Dicembre, si avrà in omaggio il relativo e-book.

 

GLI EVENTI

Giovedì 3 Dicembre: “Incontriamoci nella Torino magica”. Un viaggio nella Torino esoterica. Interviene lo scrittore Enzo Orlando con la partecipazione di Carlo F. De Filippis, Daniela Schembri Volpe, lo storico Giancarlo Guerreri e Igor Caputo della Libreria Aretusa di Torino. Modera l’incontro Michela Tanfoglio.

Lunedì 7 Dicembre: “Incontriamoci in Sicilia con i suoi segreti”. Intervengono Massimiliano Scudeletti, Gabriele Mulè, Ivan Nicosia, Salvatore Arena; con la partecipazione di Giacomo di Sicilian Says e Joshua Nicolosi, curatore della rubrica Sicilitudine per Sicilian Post. Modera l’incontro Giorgio Romeo, direttore di Sicilian Post.

Giovedì 10 Dicembre: “Incontriamoci nel futuro: editoria 4.0”. Dibattito sul futuro dell’editoria e previsioni per il 2021. Partecipano Massimo Fazio blogger di “Quelli che…letto, riletto e recensito”, Leonardo Taiuti di Bookdealer, Mariana Marenghi del Covo della Ladra – Ladra di Libri, Enrico Quaglia di NW consulenza e marketing editoriale e l’editore Salvo Bonfirraro. Modera il giornalista Valerio Musumeci.

Lunedì 14 Dicembre: “Incontriamoci a Natale con un libro”. Lo staff di Bonfirraro editore e i suoi autori augurano Buon Natale e felice anno nuovo. Che il 2021 sia un anno migliore.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: