La Hope edizioni sarà presente al FRI22 con diverse sue autrici, incontriamole
I suoi storici sono ricchi di pathos, coinvolgenti, unici e indimenticabili. I suoi personaggi e le sue storie lasciano nei lettori emozioni, gioie, dolori e palpitazioni…
Al Fri22 allo stand della Hope Edizioni Estelle Hunt.
Il suo modo di scrivere è perfetto. Le sue storie sono coinvolgenti fino alla fine. I suoi personaggi ti emozionano, ti strappano l’anima e ti conquistano. Lei è Marion Seals.
Il suo “Brava Bambina” affronta un tema profondo, serio e difficile, affrontato con eleganza e con una scrittura fluida e semplice che lo ha fatto apprezzare. Al Fri22 allo stand della Hope… Alessia Vecchi.
Laura Nottari sarà presente anche allo stand della Hope Edizioni oltre che ha quello delle Words edizioni.
Oltre alla Hope edizioni continuano le presentazioni delle autrici Dri editore
Un’indomabile fanciulla.
Un duca con un passato inconfessabile.
Una passione pronta a esplodere.
Autrice di Un Tè con il duca, definito dalle lettrici intenso e pieno di emozioni. Per la prima volta allo stand della DRI EDITORE Sara Gatti!
Autrice di punta della DRI EDITORE ed EDITOR con il suo sport romance Endless Game ha fatto palpitare il cuore delle lettrici italiane con il suo romanticismo! Lei è Sonia Gimor!
C’è chi vince, chi perde e chi non sa accettare la sconfitta, ed è pronto a tutto per sabotare la concorrenza.
Forse anche a… innamorarsi!
La sua storia e lo stile sono stati definiti “romantico” e “frizzante”. Autrice di Baci, Intrighi e Mille Bugie. Allo stand della DRI EDITORE troverai Giulia Rizzi!
Vale la pena perdere tutto per ritrovare se stessi?
Autrice di Gin, Pancake e voli pindarici, definito coinvolgente e travolgente. Lei è Nora Stevens!
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!