Fantasy,  Segnalazione

IN USCITA OGGI “Tempesta e furia. Harbinger series. Vol. 1” di Jennifer L. Armentrout, HarperCollins Italia

Tempesta e Furia Book Cover Tempesta e Furia
Harbinger Series, Vol. I
Jennifer L. Armentrout
fantasy
HarperCollins Italia
20 febbraio 2020
cartaceo, ebook
528

 

Primo capitolo di una nuova saga, Tempesta e furia è un romanzo pieno d’azione, con una protagonista indimenticabile e una storia d’amore appassionante, in cui il lettore ritroverà molti dei personaggi che hanno dato vita alla fortunata serie Dark Elements.

Anche se sta perdendo la vista, Trinity Marrow, diciotto anni, può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo è un dono raro, parte di un segreto così pericoloso da costringerla a vivere nascosta in un complesso residenziale isolato e circondato da mura, guardata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggere l’umanità dai demoni. E anche lei. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero, carne e ossa, per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano a casa sua con l’inquietante notizia che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode.

E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente e affascinante che lei abbia mai conosciuto. Anche lui custodisce dei segreti che potrebbero sconvolgerle la vita… ma quando i demoni penetrano nella residenza del clan e la vera natura di Trinity viene svelata, collaborare diventa l’unica alternativa possibile. Per salvare la sua famiglia e forse addirittura il mondo intero, Trinity dovrà imparare affidarsi di Zayne… cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali.

Jennifer Armentrout è un’autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l’anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. Sotto vero nome, invece, l’editore Giunti ha pubblicato tutta la serie “Lux”: Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco. Nel 2016 con Nord ha pubblicato Il problema è che ti amo. La stessa casa editrice ha anche pubblicato la serie Wicked, composta da Lontano da te (2015), Ritorno da te (2017), In fuga da te (2018) e Complice la neve – frigid (2019).

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: