La profezia Book Cover La profezia
Titan Series #4
Jennifer L. Armentrout
fantasy, young adult
HarperCollins
17 ottobre 2019
cartaceo, ebook
432

Dall’autrice della Covenant Series

Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C’è un unico ostacolo: i Titani. Se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, allora tutto ciò che ha sempre voluto sarà finalmente a portata di mano. Ma Seth ha una natura divina, e nell’opporsi ai Titani potrebbe aver scatenato conseguenze catastrofiche… Se c’è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l’escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l’indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi…
La profezia è la conclusione spettacolare di una delle serie più apprezzate dai fan di Jennifer L. Armentrout, una delle autrici più amate nel panorama Young e New Adult, sempre ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today.
Jennifer L. Armentrout è un’autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavoTi fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l’anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. Sotto vero nome, invece, l’editore Giunti ha pubblicato tutta la serie “Lux”: Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco. Nel 2016 con Nord ha pubblicato Il problema è che ti amo. La stessa casa editrice ha anche pubblicato la serie Wicked, composta da Lontano da te (2015), Ritorno da te (2017), In fuga da te (2018) e Complice la neve – frigid (2019).

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.