Di Adele Vieri Castellano, “Il duca delle ombre” è il primo libro della collection La confraternita dei Leoni. Già è uscito L’antefatto nel quale abbiamo potuto leggere di molti ei personaggi che troveremo nei romanzi che seguiranno.
Lady Alexandria Herbert, vedova del conte di Hislop, ha il compito di proteggere il fratello sempre nei guai. Per questo, una mattina all’alba, è costretta a presentarsi ai Battersea Fields.
Sua Grazia il duca di Radnor ha combattuto fieramente a Waterloo, è l’uomo di fiducia di Sua Altezza il Reggente e, soprattutto, non bara mai a faraone.
Un uomo, una donna e una partita a scacchi. Chi sarà il vincitore?
L’esordio della collection regency, di cui abbiamo già conosciuto L’Antefatto, avverrà con il romanzo di Adele Vieri Castellano il giorno 27 ottobre 2022, in pre ordine dal 24 ottobre

Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!
Non siamo autorizzate a specificare la motivazione, possiamo solo confermare che è stato ritirato sia in forma cartacea che digitale.
No, è stato ritirato dalle vendite sia in forma digitale che in cartaceo
Perché non è recuperabile neppure in cartaceo?
Vorrei sapere cosa è successo!
Io l’ho letto e l’ho trovato bellissimo, come tutti i libri di Adele vieri castellano
E’ stato ritirato dalle vendite
Perché non si trova su Kindle ?