Ospite alla fiera del libro di Castelrotto Fabio Baronti con il suo libro “Vita mia che esplodi”
Mercoledì 4 marzo 2020, con inizio alle ore 20.30, presso il teatro della scuola dell’infanzia di via Fraccaroli 10 a Castelrotto (VR), Fabio Baronti presenterà il suo ultimo libro “Vita mia che esplodi”, edito da edizioni Augh!, ambientato proprio nella cornice di Castelrotto.
“Vita mia che esplodi” è un potente romanzo sul coraggio, sull’importanza delle scelte, sulla voglia di rinascere e sul valore della solidarietà. Perché se è vero che nessuno si salva da solo, è altrettanto vero che la vita va vissuta e accettata con i suoi saliscendi, come il movimento armonioso di uno yo-yo.
Dialogherà con l’autore Raffaello Residori.
L’evento è gratuito
Fabio Baronti, bancario veronese con la passione per la scrittura, con questo suo romanzo è entrato nella decina degli autori che nel prossimo mese di marzo si contenderanno il premio nazionale Giorgione Prunola a Castelfranco Veneto. Nel 2018 Baronti ha esordito con il libro “Insegnaci come si vola” per Edizioni La Gru, ottenendo il diploma d’onore, merito e di significativa importanza settoriale al Premio Letterario Città di San Giuliano Milanese.
Giunta alla sua ottava edizione, dal 2 al 8 marzo 2020 la Fiera del libro di Castelrotto gode del patrocinio della Provincia di Verona e del comune di San Pietro In Cariano e ospiterà eventi letterari e una mostra mercato del libro per bambini.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.