Libri

EVENTI: RIZZOLI, BUR, FABBRI EDITORI al Salone Internazionale del libro di Torino 2019

 

In occasione della 32esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da giovedì 9 a lunedì 13 maggio al Lingotto Fiere di Torino, vi ricordiamo gli appuntamenti con i nostri autori Rizzoli, Bur e Fabbri Editori ospiti della manifestazione. Tra gli eventi in programma al Salone, domenica 12 maggio alle ore 11 in sala Magenta celebreremo i 70 anni della BUR con una tavola rotonda con Teresa Cremisi (autore e editore Gallimard e Flammarion), Juan Diaz (Penguin Random House Spagna), Anna Leube (Hanser), Stefan McGrath ( Penguin Press UK) e Massimo Turchetta (Rizzoli-Gruppo Mondadori), che dialogheranno sull’importanza del libro tascabile nella storia della cultura europea. Modera Beppe Severgnini.

GIOVEDI’ 9 MAGGIO

GABRIELLA GENISI, ENRICO PANDIANI, ROBERTO PERRONE, CRISTINA RAVA

ORE 18.30 SALA VIOLA
“Il noir come teatro dell’anima”
Incontro con gli autori
Interviene Luca Crovi

Ambientati in grandi città o in provincia, romanzi che raccontano di mezze verità, depistaggi, inganni, aspirazioni, sfide, fragilità. Storia e attualità come un teatro impietoso, che svela le più recondite pieghe dell’anima. In libreria nella collana Nero Rizzoli, Gabriella Genisi con Pizzica amara, Enrico Pandiani con Ragione da vendere, Roberto Perrone con L’ultima volontà e Cristina Rava con Di punto in bianco, dialogano con Luca Crovi, tra i maggiori esperti del genere in Italia che per Nero Rizzoli ha pubblicato L’ombra del campione.

VENERDI’ 10 MAGGIO

SABATO 11 MAGGIO

DOMENICA 12 MAGGIO

LUNEDI’ 13 MAGGIO

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: