Anteprima,  Libri

EVENTI: Quando sarai grande di Fedez, Fabbri Editori

FEDEZ  “HO SCRITTO UN LIBRO PER BAMBINI”

 Il 7 maggio uscirà, per Fabbri Editori, il nuovo libro di Fedez “Quando sarai grande”

 

Fedez debutta come autore di un libro per bambini in cui racconta la paternità. Si chiama ‘Quando sarai grande‘ ed è una storia poetica e fiabesca, con le coloratissime illustrazioni di Andrea Zoli,  che sarà in libreria dal 7 maggio 2019 per Fabbri editori. Parte dei ricavati andrà a sostegno dell’associazione Heal Onlus per la ricerca sui tumori cerebrali infantili, presieduta da Serena Catallo.

 

Fabbri con Fedez lancia anche l’iniziativa ‘Fedez. Guarda che bello’, una lettura privata, in sua presenza, per bambini dai 4-9 anni.   Il primo libro di Fedez dedicato a tutti i bambini è un albo dolce e divertente sull’attesa e l’incontro tra un papà e il suo bimbo che sta per nascere. E’ una fiaba ricca di simboli sulle emozioni, le paure e le ansie di un futuro genitore e soprattutto sulla voglia di crescere insieme. Tra l’incantata Terra dei Sogni, abitata da cuccioli circondati da cavoli e cicogne, e la Terra delle Cose, il paese dei grandi, che qualche volta si dimenticano come si fa a sognare, il piccolo protagonista di questa storia si prepara a incontrare il suo papà e, con le sue buffe domande, scardina ogni sua certezza.

 

Regolamento completo su https://www.booktobook.it/generi-letterari/libri-per-ragazzi/fed ez-quando-sarai-grande/.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: